Ciao, sono Lucia, vi racconto la mia storia in breve.
Dopo essermi laureata in Scienze Politiche Internazionali, ho iniziato a lavorare nel mondo dell'Hotellerie come receptionist ed addetta al booking.
Per qualche anno mi sono separata da questo settore che adoravo, per poi rientrare nuovamente anche se in veste diversa.
Ho seguito per sei anni le vendite in un' Agenzia immobiliare che curava anche le case vacanza. Da questa esperienza ho imparato molte cose, soprattutto ho iniziato a farmi una mia idea rispetto al turismo, a quello che mi sarebbe piaciuto diventasse la mia località a quelli che secondo me erano dei potenziali inespressi nel modo di operare.
A dire il vero, l'ultima cosa che avrei pensato di fare era quella di diventare un' imprenditrice del comparto turistico, se me lo avessero detto mi sarei fatta una grassa risata.
Un giorno una signora mi ha chiesto se volevo gestire la sua casa per gli affitti vacanza, in realtà le ho detto di no diverse volte, fino a quando ho ceduto...e da lì è iniziato tutto.
Ero da sola, quindi seguivo le prenotazioni, l'accoglienza degli ospiti e le pulizie. Ho fatto tesoro di tutto quello che vedevo come migliorabile e da lì ho iniziato.
In poco tempo, tra numerose difficoltà, perché non è mai facile, è nata Dolomites Dream.
il nome raffigura il mio sogno di integrare l'ospitalità con il territorio, e la mia visione di turismo per il territorio in cui vivo e che amo.